Ferragamo, pochette di Zoe Saldana e Nikki Reed

da , il

    Il marchio di moda Ferragamo scelto da due bellissime attrici. Il mondo dello spettacolo sembra apprezzare davvero molto lo stile di questo marchio di moda italiano, grande espressione del Made in Italy nel mondo: moltissime celebrities italiane ma anche straniere non perdono occasione per mostrarci i capi di abbigliamento e gli accessori che Ferragamo ci propone nelle sue diverse collezioni. Questa volta vi mostriamo due bellissime attrici, che ci hanno mostrato due deliziose pochette, in un’occasione mondana davvero molto interessante.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare due look che ci arrivano direttamente dal 2010 Crystal+Lucy Awards, che si è svolto martedì primo giugno 2010, a Los Angeles: all’Hyatt Regency Century Plaza, a Century City, Zoe Saldana e Nikki Reed hanno sfoggiato due pochette Ferragamo.

    Ecco le borse di Ferragamo che le due attrici ci hanno mostrato:

    • Zoe Saldana, vincitrice del premio Max Mara “Face of the Future”, ci ha mostrato una deliziosa pochette Ferragamo in pelle drappeggiata nera con gancio in metallo argento. L’abito bianco con cintura nera in vita, sfoggiato dall’attrice, è assolutamente delizioso, non trovate?
    • Nikki Reed, invece, ha indossato una pochette in raso drappeggiato nero con gancio in metallo argento. Per lei un abito nero, molto romantico e femminile: decidere il nostro preferito tra i due, è davvero molto difficile!

    Immagine:

    ufficio stampa Ferragamo

    (agenzia foto: Gettyimages).