Ferragamo, occhiali da sole di Alessandro Preziosi

Ferragamo, occhiali da sole di Alessandro Preziosi
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Look Star, Moda, Occhiali da sole, Salvatore Ferragamo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Alessandro Preziosi in Ferragamo

    Anche Alessandro Preziosi sceglie la moda di Ferragamo. Il marchio di moda italiano è sempre più apprezzato dalle celebrities di tutto il mondo, che in ogni occasione non perdono tempo per mostrarci le migliori creazioni che il fashion brand ha presentato sulle più importanti passerelle internazionali. A decretare o meno il successo di un capo o di un accessorio interviene anche il guardaroba delle star, che sui tappeti rossi di tutto il mondo o nella vita di tutti i giorni ci mostrano le creazioni di marchi di moda famosi. Proprio come ha fatto Alessandro Preziosi per il fashion brand italiano Ferragamo.

    Domenica 30 maggio 2010, il bel Alessandro Preziosi, molto apprezzato dal pubblico femminile, ma anche da quello maschile, per i suoi ruoli intepretati sul piccolo schermo in fiction di grandissimo successo, ha partecipato al Picnic Swing, che si è svolto presso l’Hotel La Posta Vecchia di Ladispoli.

    Mentre si trovava all’aperto, l’attore ha sentito il bisogno di coprire i suoi bellissimi occhi, per proteggerli dai raggi del sole, che in questo periodo si fanno più intensi: se volete mettere al sicuro il vostro sguardo sfoggiando un accessorio che sia anche glamour, allora un paio di occhiali da sole di Ferragamo sono quello che fa per voi.

    Nel dettaglio, l’attore italiano ci ha mostrato un paio di occhiali da sole di Ferragamo davvero molto basic, dal gusto un po’ vintage, perfetti per il suo stile: Alessandro Preziosi ha infatti scelto un modello a montatura rotonda rossa, con la lente marrone scuro.

    Immagine:
    ufficio stampa Ferragamo
    (agenzia foto: Gettyimages).

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoLook StarModaOcchiali da soleSalvatore FerragamoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI