Ferragamo: nuova boutique in Egitto, a Il Cairo

Ferragamo: nuova boutique in Egitto, a Il Cairo
da in Boutique, Moda, Salvatore Ferragamo, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    shop ferragamo

    Il marchio di moda Ferragamo e’ sbarcato in Egitto: e’ la prima volta che il fashion brand apre una boutique in questo paese. La citta’ scelta e’ stata Il Cairo, dove il brand fiorentino ha inaugurato il suo primo punto vendita, che sorge nel prestigioso First Mall, sul lungo Nilo: all’interno del Four Seasons First Residence, una delle mete dello shopping di lusso piu’ prestigiose, il marchio di moda Ferragamo ha deciso di inaugurare il primo negozio monomarca egiziano, primo anche in tutto il continente americano. L’allestimento del negozio segue lo stile delle boutique di tutto il mondo.

    La nuova boutique di Ferragamo de Il Cairo propone le collezioni di scarpe, di borse e gli accessori per l’uomo e per la donna. Alcuni piani di appoggio sospesi ci propongono le collezioni di pelletteria, oltre che gli accessori per lui e per lei: l’ambiente permette di vivere un’esperienza di shopping unica.

    Si tratta del primo negozio del nostro Gruppo in Egitto. Il mercato Nord Africano sta iniziando a diventare sempre più interessante e strategico per il settore del lusso. Stiamo valutando altre opportunità in quest’area e abbiamo già in previsione l’apertura di un nuovo flagship store in Sudafrica entro la fine del 2010”, queste le parole di Michele Norsa, Amministratore Delegato Salvatore Ferragamo Italia S.p.A..

    Immagine presa da:
    wwp.greenwichmeantime.com.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueModaSalvatore FerragamoShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI