Ferragamo: Messenger Bag di Shia LaBoeuf

Ferragamo: Messenger Bag di Shia LaBoeuf
da in Borse, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Shia LaBoeuf ci mostra una deliziosa borsa di Ferragamo. Il giovane attore, che abbiamo potuto ammirare, ad esempio, accanto ad Harrison Ford nell’ultimo capitolo della saga di Indiana Jones, è una delle promesse del cinema internazionale. In occasione del prossimo Festival di Caness 2010, Shia LaBoeuf ci proporrà la sua ultima fatica cinematografica, dal titolo “Wall Street 2: Money Never Sleeps“, l’ultimo lavoro di Oliver Stone, che vede un cast davvero stellare. E anche degli accessori da non sottovalutare, come la borsa di Ferragamo.

    Oliver Stone nel film “Wall Street 2: Money Never Sleeps” dirige star del calibro Michael Douglas, Shia LaBeouf e Carey Mulligan.

    E ancora Frank langella e Susan Sarandon: la pellicola è ambientata nei giorni nostri ed è un sequel del film “Wall Street” del 1987, sempre di Oliver Stone, che vedeva nel cast lo stesso Douglas, qui confermato

    In occasione delle riprese del film, che verrà presentato proprio in occasione del prossimo Festival di Cannes 2010, l’attore ha indossato una borsa davvero deliziosa, perfetta per un giovane come lui, sempre in movimento, dinamico, al passo con i tempi.

    Nel dettaglio, Shia LaBoeuf ha indossato una Messenger Bag del marchio di moda Ferragamo: un modello di borsa realizzata in vitello nero con tracolla logata ton sur ton. Davvero un accessorio molto interessante.

    Immagini prese da:
    ufficio stampa Ferragamo
    (photo agency Splashnews).

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseLook StarModaSalvatore FerragamoUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI