Ferragamo: Megan Fox per il photocall di Passion Play

da , il

    Megan Fox sceglie il Made in Italy di Salvatore Ferragamo per un’importante occasione. La splendida attrice, protagonista di moltissime pellicole di grande successo, apprezzate in tutto il mondo, ci ha dimostrato spesso di non saper resistere allo stile italiano, così come la moda italiana non sa resistere al suo fascino irresistibile. Giorgio Armani ha scelto Megan Fox come sua testimonial per la linea di lingerie e la linea di jeans e lei spesso ci ha mostrato la moda del grande fashion brand. Questa volta, però, ci propone lo stile di un altro grande marchio italiano…

    L’attrice Megan Fox, in questi giorni, si trova in giro per il mondo per la promozione del film Passion Play, pellicola scritta e diretta da Mitch Glazer, che la vede protagonista insieme a Mickey Rourke, Bill Murray, Rhys Ifans, Rory Cochrane, Kelly Lynch e molti altri ancora.

    Nella nostra galleria di immagini vi mostriamo l’arrivo dell’attrice al photocall del film Passion Play, che si è svolto nella giornata di venerdì 10 settembre in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Toronto: per lei un look decisamente interessante, molto chic e bon ton, elegante e sobrio, ideale per l’occasione.

    Megan Fox ha optato per la moda di Ferragamo: per lei un delizioso abito corto a maniche lunghe realizzato in maglia, color verde oliva impreziosito da righe in lurex color oro. Un abito con spacchi laterali molto femminili e abbinato ad una cintura realizzata in camoscio dello stesso colore, impreziosita da una fibbia in metallo oro. Un look che ci arriva direttamente dalle sfilate per l’autunno-inverno 2010/11.