Ferragamo: Massimiliano Giornetti per la moda autunno-inverno 2011/12

Ferragamo: Massimiliano Giornetti per la moda autunno-inverno 2011/12
da in Designer, Moda, Salvatore Ferragamo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Massimiliano Giornetti

    Massimiliano Giornetti ci proporra’ la moda del marchio Ferragamo nel prossimo futuro. Il gruppo di moda italiano, infatti, ha annunciato che a partire dalle collezioni del prossimo autunno-inverno 2011/12, Massimiliano Giornetti sara’ il Direttore Creativo di tutte le linee di prodotto del fashion brand italiano. Lui non e’ un volto nuovo delle passerelle di moda italiane: attualmente, infatti, il fashion designer gia’ lavora per la linea di moda Ready to Wear del gruppo. Ora Ferragamo si servira’ della sua creativita’ anche per tutti gli altri settori dell’azienda, che rende onore al Made in Italy nel mondo.

    Ferruccio Ferragamo, il presidente di Salvatore Ferragamo Italia S.p.A, e’ orgoglioso della collaborazione con Massimiliano Giornetti, che gia’ da moltissimo tempo offre la sua creativita’ per la realizzazione di capi di moda assolutamente glamour: “Massimiliano Giornetti è da sempre molto apprezzato da tutta la nostra famiglia.

    Siamo contenti di questo suo nuovo incarico perché lo consideriamo il giusto interprete dello stile Ferragamo e sono certo che la sua creatività porterà un ulteriore forte contributo a chi ha già lavorato fino ad oggi per rappresentare al meglio lo stile Ferragamo in ogni categoria di prodotto“.

    Anche il designer di moda Massimiliano Giornetti e’ orgoglioso di questo nuovo incarico: lui si dice davvero molto onorato della fiducia che la famiglia Ferragamo e tutta l’azienda ripone nei suoi confronti. Lui si impegnera’ e spera di poter continuare a lavorare per contribuire con il suo lavoro al successo del marchio di moda, apprezzato e famoso in tutto il mondo.

    Non vediamo l’ora di poter ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori che Massimiliano Giornetti continuera’ a proporci nelle prossime stagioni, in particolari dall’autunno-inverno 2011/12, quando tutti i prodotti del marchio di moda saranno affidati al suo estro creativo. Estro che, viste le collezioni Ready to Wear, sapra’ regalarci grandi emozioni, ne siamo certi!

    Immagine presa da:
    www.epochtimes.com.ua.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaSalvatore Ferragamomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI