Ferragamo: maglia di Ryan Gosling, le righe must have anche per l’uomo

da , il

    Ryan Gosling in ferragamo

    L’attore canadese Ryan Gosling ci delizia con la sua moda di Ferragamo. Il fashion brand italiano, infatti, è scelto ogni giorno da moltissime celebrities che ci mostrano lo stile impeccabile del marchio di moda Made in Italy: non solo le donne del mondo dello spettacolo, ma anche i maschietti non riescono a resistere alle tentazioni che Salvatore Ferragamo propone nelle sue collezioni di moda. Anche perché i guardaroba femminili e maschili sono assolutamente incantevoli: trovare il look giusto per ogni occasione è davvero molto facile. Ce lo dimostra Ryan Gosling, con il suo stile casual.

    Sicuramente avete già visto l’attore da qualche parte, anche perché il curriculum di Ryan Gosling è decisamente ricco di lavori importanti: l’attore e musicista canadese, classe 1980, ha iniziato nel Mickey Mouse Club, interpretando poi alcune serie televisive come Young Hercules. Nel 2000 approda al cinema e diventa la star di film come Il sapore della vittoria, Formula per un delitto e The Believer.

    Ryan Gosling ha anche ottenuto una nomination all’Oscar, per il suo ruolo in Half Nelson. Nel 2008 riceve due candidature ai Golden Globe, per Lars e una ragazza tutta sua, e nel 2011 per Blue Valentine. Ma non è solamente un attore, lui è anche un apprezzato musicista, suonando nel duo musicale indie rock Dead Man’s Bones. E come se non bastasse è anche un attivista che si batte per diverse cause umanitarie.

    Bello, bravo, buono di cuore e anche stiloso. Nell’immagine qui sopra possiamo vedere l’attore fotografato al suo arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles LAX. Per l’occasione ecco un look decisamente casual, da tutti i giorni: per lui una preziosa maglia del marchio di moda italiano realizzato in seta a righe bianche e blu. Il capo della collezione primavera-estate 2011 di Ferragamo ci dimostra che le righe sono un grande must have!