Ferragamo, look maschile di Jake Gyllenhaal

Ferragamo, look maschile di Jake Gyllenhaal
da in Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Jake Gyllenhaal sceglie ancora la moda di Ferragamo. Il marchio di moda italiano è apprezzato dalle star di tutto il mondo, che non perdono occasione per mostrarci i capi di abbigliamento e gli accessori che il fashion brand propone ogni stagione. Sia le donne sia gli uomini del mondo dello spettacolo ci regalano spesso dei look da favola, impreziositi proprio dagli accessori di Ferragamo che di volta in volta scelgono. Questa volta vi proponiamo un completo maschile, giovane, elegante ma casual e easy to wear al tempo stesso.

    Questo look maschile di Ferragamo, che vi mostriamo nella nostra galleria di immagini, è stato sfoggiato recentemente dall’attore Jake Gyllenhaal, che in questi giorni si trova ancora in giro per il mondo, per la promozione del suo ultimo film, “Prince of Persia“, diretto da Mike Newell. Un film che è nelle sale cinematografiche proprio in questi giorni.

    Jake Gyllenhaal era stato invitato al “Late Show with David Letterman“, uno dei salotti televisivi americani più seguiti dai telespettatori a casa e maggiormente frequentati dalle star, che qui possono parlare dei progetti passati e di quelli futuri.

    Lo scorso 24 maggio 2010, a New York, per partecipare allo show di David Letterman, Jake Gyllenhaal ci ha mostrato un completo maschile Ferragamo: ecco un elegante ma easy abito a tre pezzi del marchio di moda Salvatore Ferragamo. Un abito color blu notte con giacca a due bottoni, realizzato su misura per l’attore.

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (agenzia Gettyimages).

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModaSalvatore FerragamoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI