NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo: look di Zoe Saldana, abito da cocktail molto chic

Ferragamo: look di Zoe Saldana, abito da cocktail molto chic
da in Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    zoe saldana in ferragamo

    L’attrice Zoe Saldana ci propone un look di Salvatore Ferragamo davvero molto glamour, che non potevamo non riproporvi. L’attrice è diventata celebre al grande pubblico per l’interpretazione in Avatar. O meglio, per aver prestato il suo corpo all’alter ego che viveva in quel meraviglioso mondo del film in 3D diretto da James Cameron, Pandora. Ma la sua carriera cinematografica è ricca anche di altre interpretazioni di grandissimo successo e proprio recentemente ha partecipato ad una premiazione che si è tenuta nella città di San Francisco. Con un look di Salvatore Ferragamo davvero interessante.

    L’occasione per mostrarci questo capo di abbigliamento del marchio di moda italiano è stata la cerimonia di consegna dei Midnight Awards, che si è svolta nella giornata di sabato 23 aprile al W San Francisco, in occasione della 54esima edizione del San Francisco International Film Festival. Moltissime le celebrities che hanno partecipato e tra queste, per il look sfoggiato, spiccava l’interprete di Avatar.

    Per l’importante occasione, l’attrice Zoe Saldana ha scelto un deliziosissimo vestito del marchio di moda Salvatore Ferragamo: si tratta di un abito da cocktail realizzato in Principe di Galles, color grigio, con profonda scollatura a V, senza spalline e con un delicato e molto chic ricamo di paillettes nere ad effetto “maculato”. Il capo fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Un vestito davvero molto elegante, ma semplice al tempo stesso, che rende onore al fisico assolutamente perfetto dell’attrice interprete di moltissimi film di grande successo. Un vestito che è stato poi impreziosito da un semplice paio di décolletés nere, molto chic. Come decisamente interessante e bon ton è l’acconciatura scelta. Promossa a pieni voti.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaSalvatore FerragamoStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI