Ferragamo, look di Hugh Jackman per A Fine Romance

da , il

    Il marchio di moda Ferragamo non veste solamente le più belle donne del mondo dello spettacolo: anche gli uomini sembrano essere attratti dallo stile e dalla filosofia del fashion brand italiano, che ogni stagione ci propone le sue interessanti collezioni di moda, sia per lui sia per lei. Il fashion brand Ferragamo ci stupisce sempre con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori, che fanno gola ai fashion addicted di tutto il mondo, sia che siano uomini o donne. Ecco che Hugh Jackman ci propone il suo look scelto proprio tra il guardaroba che Ferragamo proprone a tutti gli uomini stilosi e alla moda.

    L’attore australiano Hugh Jackman ha recitato in moltissime pellicole di grandissimo successo, sia tra il pubblico sia tra la critica: film davvero appassionanti, appartenenti a diversi genere, che hanno così permesso a moltissime persone di conoscere la bravura (e anche la bellezza, aggiungiamo noi) di questo grandissimo attore australiano.

    In occasione del quinto galà annuale di beneficenza, chiamato “A Fine Romance“, che si è svolto nella serata di primo maggio, presso la 20th Century Fox a Century City in California, l’attore australiano ci ha sfoggiato un look decisamente glamour, che arriva direttamente dal guardaroba maschile del marchio italiano Ferragamo, uno dei più apprezzati a livello internazionale.

    Hugh Jackman, nel dettaglio, ha scelto un elegante smoking nero, tre pezzi, con giacca ad un bottone e dettagli in gros-grain. L’attore ha poi deciso di abbinare a questo abito Ferragamo anche un papillon in gros grain nero, mentre ai suoi piedi sfoggiava un elegante paio di scarpe stringate realizzate in vitello nero, con lavorazione Tramezza.

    Immagini:

    ufficio stampa Ferragamo

    agenzia: Gettyimages / WireImage.