NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, look di Angelina Jolie a Venezia

Ferragamo, look di Angelina Jolie a Venezia
da in Angelina Jolie, Cappotti, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stivali, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie ci mostra il suo fantastico look Ferragamo. Nei giorni scorsi, infatti, l’attrice americana si trovava nel nostro paese, insieme a tutta la famiglia: ecco le immagini che ritraggono la divina interprete di tanti film di successo mentre passeggia con i figli e con il marito Brad Pitt per le magiche vie di Venezia, dove si trova per lavoro. Sono lontani i giorni nei quali i rumors internazionali parlavano di una crisi della coppia che, secondo i bene informati che poi sono stati smentiti, si era già separata, mettendo in mezzo anche i legali: dalle fotografie che vi mostriamo, Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano andare d’amore e d’accordo!

    Cosa ci fa Angelina Jolie a Venezia? La risposta è presto data: l’attrice si trova nella città lagunare per le riprese del suo nuovissimo film. Stiamo parlando di “The Tourist“, una nuova pellicola cinematografica, diretta da Florian Henckel von Donnersmarck, nella quale Angelina Jolie recita accanto a Johnny Depp.

    Per la sua trasferta veneziana e per la sua passeggiata con il compagno, Brad Pitt, e i figli, Angelina Jolie ha scelto di indossare alcuni capi e accessori del marchio di moda Ferragamo.

    I fotografi hanno infatti pizzicato l’attrice per le vie di Venezia con un cappotto nero a tre quarti del fashion brand italiano e un paio di stivali di suede nero dello stesso marchio.

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieCappottiDonnaModaSalvatore FerragamoScarpeStivaliVip Style
    PIÙ POPOLARI