Ferragamo, le scarpe di Angelina Jolie alla premiere parigina di Megamind

da , il

    ferragamo angelina jolie

    Sono firmate Ferragamo le scarpe sfoggiate lo scorso lunedì 29 novembre dalla bellissima Angelina Jolie in occasione della première parigina del film d’animazione “Megamind”, nuova pellicola d’animazione realizzata dalla Dreamworks che vede nel cast il marito della bella Angelina, il celebre e fascinoso Brad Pitt. Per l’occasione la Jolie ha scelto una mise total black che ha impreziosito con queste raffinate scarpe firmate Salvatore Ferragamo.

    Per questa importante occasione la bellissima attrice americana si è lasciata fotografare, in compagnia dell’affascinante marito Brad Pitt, con ai piedi delle splendide scarpe firmate Salvatore Ferragamo.

    I due divi di Hollywood, che formano insieme una delle coppie più affascinati ed ammirate dell’intero star system, si sono presentati entrambi sul red carpet di questa presentazione in un total look nero dallo stile rigoroso ma accattivante.

    Non è la prima volta che Angelina Jolie si affida a Ferragamo per i suoi look. In questo caso ha scelti di indossare delle bellissime décolletè in pelle nera dallo stile semplice ed elegante caratterizzate e rese grintose da un intrigante tacco in metallo.