Ferragamo, le scarpe di Amy Adams a Palm Spring

Ferragamo, le scarpe di Amy Adams a Palm Spring
da in Accessori Moda, Look Star, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    amy adams ferragamo

    Sono davvero tantissime le star che si affidano allo stile di Ferragamo, simbolo indiscusso di classe ed eleganza senza tempo ed anche l’attrice Amy Adams non è stata da meno scegliendo di indossare delle esclusive decolletées della nota maison italiana in occasione della cerimonia di premiazione della 22esima edizione del Palm Springs Film Festival, tenutasi lo scorso sabato 8 gennaio.

    Lo stile elegante e raffinato di Ferragamo è una vera garanzia; lo sanno bene le star di Hollywood che sempre più spesso scelgono le creazioni della maison per i loro appuntamenti ufficiali.

    Questo ha fatto anche l’attrice Amy Adms che in occasione del Palm Springs Film Festival, tenutosi al Palm Springs Convention Center, ha scelto di indossare delle bellissime decolletées Ferragamo in karung metallizzato color mercurio, caratterizzate da un vertiginoso tacco ed un doppio plateau.

    Una scelta davvero interessante per la protagonista del film “The Fighter” che ha deciso di abbinare queste scarpe con una borsa del medesimo colore ed un elegante abito fasciante declinato in una meravigliosa tonalità di blu che si sposa alla perfezione con i colori del suo incarnato e dei suoi capelli.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLook StarSalvatore FerragamoScarpeVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI