Ferragamo: le decolletées di Angelina Jolie al Comic-Con 2010

Ferragamo: le decolletées di Angelina Jolie al Comic-Con 2010
da in Angelina Jolie, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Vip Style, scarpe autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie continua a mostrarci degli accessori Ferragamo che possono entrare di diritto nella nostra personale wish list. In questi giorni stiamo parlando molto della celebre attrice americana, perche’ e’ impegnata in giro per il mondo per la presentazione del suo nuovo film, dal titolo Salt. Un film che l’ha gia’ portata ad essere protagonista su moltissimi palcoscenici internazionali, dagli Stati Uniti d’America al Vecchio Continente, passando anche per l’America del Sud. In questo nuovo impegno di promozione che vi presentiamo, Angelina Jolie ci mostra ancora una volta la moda di Ferragamo.

    La bella Angelina Jolie continua a scegliere il Made in Italy per i suoi impegni in giro per il mondo.

    Prima l’abbiamo ammirata con un paio di scarpe Ferragamo in Messico, poi con accessori dello stesso marchio di moda a Los Angeles e proprio oggi vi parlavamo dell’abito rosso di Versace sfoggiato in Russia.

    Adesso vi portiamo direttamente al Comic-Con 2010, che si e’ svolto proprio in questi giorni al San Diego Convention Center: giovedi’ 22 luglio l’attrice americana era impegnata nella conferenza stampa di presentazione di Salt, il film che non vediamo l’ora di vedere, visto che ne parliamo di continuo… ;)

    In questa occasione, ecco che Angelina Jolie ci ha mostrato un delizioso paio di decolletées spuntate Ferragamo realizzate in pelle nera, con decorazioni patchwork in suede ton sur ton. Questo modello di scarpe fa parte della collezione Pre Fall 2010 ed e’ disponibile gia’ ora in tutti i negozi del marchio di moda italiano.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieDonnaModaSalvatore FerragamoScarpeVip Stylescarpe autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI