NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo: le decolletées di Amy Adams

Ferragamo: le decolletées di Amy Adams
da in Collezione Scarpe, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    amy adams con scarpe ferragamo

    Amy Adams ci delizia con un paio di scarpe Ferragamo davvero molto interessanti. Il fashion brand si conferma uno dei preferiti dalle celebrities di tutto il mondo: soprattutto quando si parla di scarpe e di borse il marchio di moda italiano non ha assolutamente rivali e noi lo vediamo comparire sui red carpet piu’ famosi di tutto il mondo, nei look scelti dalle varie star che ci deliziano di continuo con abiti e accessori molto glamour. Andiamo a vedere quali scarpe di Ferragamo ha scelto l’attrice.

    Come moltissimi altri colleghi del mondo dello spettacolo, anche Amy Adams ha partecipato alla seconda edizione annuale del “Variety’s Power Of Women Luncheon“, che si e’ svolto nella giornata di giovedi’ 30 settembre 2010 presso il Beverly Hills Hotel.

    Per l’occasione, l’attrice americana ha scelto la moda del marchio di moda italiano per l’occasione: ecco a voi le decolletées Ferragamo realizzate in vernice color carne, con plateau interno, che l’attrice Amy Adams ha scelto di sfoggiare su questo tappeto rosso.

    Ferragamo aveva gia’ fatto bella mostra di se’ in occasione di questo appuntamento mondano al quale hanno partecipato moltissime celebrities: proprio l’altro giorno vi mostravamo il delizioso abito di Ferragamo della Collezione Resort 2011 sfoggiato da Eva Mendes. Un red carpet da trionfo per il brand italiano!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione ScarpeDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoScarpeStilisti
    PIÙ POPOLARI