Ferragamo, le borse di Katie Holmes e Suri Cruise

Ferragamo, le borse di Katie Holmes e Suri Cruise
da in Borse, Donna, Katie Holmes, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Borse Primavera 2010, Suri Cruise
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ferragamo veste le celebrities più importanti a livello internazionale. Oggi vi mostriamo un modello di borsa, nella sua versione maxi e nella versione baby, sfoggiate nella stessa occasione da madre e figlia. Avrete già capito di chi stiamo parlando: Katie Holmes e Suri Cruise, la figlia avuta dal marito Tom Cruise, spesso indossano capi e accessori uguali, dello stesso brand di moda. Anche perchè la piccola di casa Cruise viene vestita e a volte anche truccata come una donna. Questa volta mamma e figlia hanno scelto di indossare un delizioso modello di borsa Ferragamo, in due diverse versioni: maxi per l’attrice, mini per la piccola.

    Katie Holmes e la piccola Suri hanno scelto un delizioso modello di borsa Ferragamo.

    L’attrice si trovava in giro per New York, insieme alla figlia, che ha tre anni, e al marito, l’attore Tom Cruise: i fotografi hanno pizzicato l’allegra famigliola mentre si concede questa passeggiata e i look delle due donne non sono certamente passati inosservati. Se si indossano accessori Ferragamo così glamour, passare inosservati è praticamente impossibile.

    Katie Holmes ha scelto di sfoggiare una borsa in pelle color mercurio, della collezione primavera-estate 2010 di Ferragamo: si tratta della borsa Sofia, una novità di questa nuova collezione di moda. La piccola Suri sfoggia lo stesso modello di borsa, color mercurio, ma in versione mini, per venire incontro alla sua altezza: mai viste una mamma e una figlia così attente alla moda, soprattutto con una figlia così giovane!

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (Agenzia fotografica: Splashnews).

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaKatie HolmesLook StarModaSalvatore FerragamoBorse Primavera 2010Suri Cruise
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI