NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, le ballerine di Jessica Alba a Beverly Hills

Ferragamo, le ballerine di Jessica Alba a Beverly Hills
da in Ballerine, Donna, Jessica Alba, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba Ferragamo

    L’attrice americana Jessica Alba ci mostra sempre i suoi look assolutamente glamour. Sia che si tratti di capi di abbigliamento e di accessori indossati sui tappeti rossi di tutto il mondo, sia che si tratti di look decisamente più casual, da sfoggiare per le strade delle città americane, l’attrice Jessica Alba ci mostra dei capi di abbigliamento davvero molto glamour, che le fashion addicted vorrebbero indossare e copiare. Ecco l’ultimo look che Jessica Alba ci ha mostrato di recente.

    Nei giorni scorsi Jessica Alba si trovava a Beverly Hills, a passeggio per le strade della zona più glamour e luxury di Los Angeles. La possiamo ammirare mentre cammina con un loook decisamente casual, sorseggiando un caffè, ammirata da tutti i passanti: immancabili gli occhiali da sole, che coprono il suo sguardo e le danno un’allure di mistero.

    Ma a noi interessano le scarpe indossate ai suoi piedi.

    Le scarpe indossate da Jessica Alba sono del marchio di moda italiano Ferragamo: si tratta di un delizioso e molto romantico, oltre che iper femminile, paio di ballerine del fashion brand, realizzate in rafia bicolore, nelle tonalità del beige e del marrone. Queste calzature fanno parte della collezione primavera-estate 2010 di Ferragamo.

    Jessica Alba scarpe
    Ballerine Ferragamo di Jessica Alba

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (Agenzia fotografica: Splashnews).

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDonnaJessica AlbaLook StarModaSalvatore FerragamoScarpe
    PIÙ POPOLARI