Ferragamo, la borsa di Eva Mendes a Madrid

Ferragamo, la borsa di Eva Mendes a Madrid
da in Accessori Moda, Borse, Eva Mendes, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Eva Mendes   Spain Low Res

    Eva Mendes è stata avvistata a Madrid con una borsa Ferragamo. La bellissima attrice dal fascino latino ha scelto molte volte look ed accessori griffati Ferragamo, maison simbolo di eleganza e di uno stile raffinato e sofisticato. Anche in questa occasione l’attrice sceglie la nota griffe italiana e lo fa sfoggiando una bellissima borsa della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011.

    L’attrice Eva Mendes è stata immortalata dai fotografi mentre si aggirava per Madrid con al braccio una esclusiva creazione firmata Ferragamo.

    L’accessorio in questione è una bellissima borsa da giorno realizzata in camoscio color cacao caratterizzata da manici in vitello ton sur ton e gancio in metallo oro, una borsa semplice dallo stile estremamente raffinato.

    Questa bellissima borsa fa parte della collezione realizzata da Ferragamo per l’autunno-inverno 2010-2011 e conferma come sempre l’indiscussa classe ed eleganza delle creazioni della celebre griffe, vero simbolo dello stile e del lusso Made in Italy.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseEva MendesLook StarModaSalvatore FerragamoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI