Ferragamo, il video backstage dell’ advertising P/E 2011

da , il

    Anche il lussuoso marchio italiano Ferragamo ha confezionato una splendida campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2011. Sopra potete vedere il video del backstage dell’advertising che, oltre agli outfit scelti per la campagna, ci mostra anche il dietro le quinte del photo shooting che ha avuto come location Ibiza, che ci regala bellissime immagini della modella Daria Werbowy mentre viene fotografata da Mikael Jansson ai bordi di una lussuosa piscina mentre legge un libro o al tramonto.

    E’ proprio Daria Werbowy, bellissima modella polacca, la testimonial scelta da Salvatore Ferragamo per il nuovo advertising della collezione estiva 2011. La top non è nuova nel campo delle campagne pubblicitarie, è infatti ritratta in molti advertising tra cui anche quello di Bottega Veneta. Una campagna pubblicitaria che trasmette classe ed eleganza, esattamente come l’advertising primavera/estate 2011 di Chanel, firmato da Karl Lagerfeld.

    L’abito marrone a pantalone che Daria indossa quando è distesa sul bordo della piscina lo avevamo già ammirato sulla passerella della settimana della moda di Milano e, grazie alla bandana, l’outfit assume un’eleganza gipsy davvero glamour. Nel video possiamo ammirare anche un bellissimo completo bianco, dimostrazione della classe e l’eleganza che il designer Salvatore Ferragamo riesce a dare ai suoi capi, una piccola cluth blu, accessorio sobrio ed esclusivo e dei sandali flat modello gladiator.