Ferragamo, i look di Kristen Bell a Londra

Ferragamo, i look di Kristen Bell a Londra
da in Cinema, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kristen bell ferragamo

    Kristen Bell ha sfoggiato interessanti look firmati Ferragamo a Londra dove si è recata per la promozione del film “Burlesque” di cui fa parte del cast. La bella attrice ha infatti scelto due mise della maison italiana, simbolo di stile e raffinatezza nel mondo, sia in occasione della conferenza stampa, che per la serata evento durante la quale si è tenuta sia la proiezione in anteprima della pellicola che un esclusivo party.

    La giovane ed elegante Kristen Bell ha scelto di indossare nella sua giornata londinese dedicata alla presentazione del film Burlesque, sua ultima fatica cinematografica, abiti firmati Ferragamo.

    Kristen Bell, infatti, per la conferenza stampa ha sfoggiato un look caratterizzato da una camicia in crepe di seta color arancio, un paio di pantaloni bianchi a vita alta decorati da eleganti profili in pelle marrone chiaro ed una borsa a tracolla in suede marrone con gancio in metallo oro, tutti capi che fanno parte della collezione Ferragamo Resort 2011.

    Per la serata nel corso del quale è stata proiettata la pellicola e si è tenuto un esclusivo party, l’attrice si è, invece, presentata indossando, per accompagnare un elegante minidress, un paio di décolletés in raso color ametista con tacco alto e doppio plateau firmate Ferragamo.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI