Ferragamo, eleganti occhiali per Charlize Theron

da , il

    ferragamo charlize theron

    Ferragamo è un vero e proprio sinonimo di stile e di eleganza e per questo è scelto senza remore da tantissime celebrities ma anche da tante donne con la passione per il lusso e la raffinatezza. Tra le addict di questa celebre griffe c’è anche la bellissima Charlize Theron che è stata avvistata proprio in questi giorni con splendidi occhiali neri dalla maxi montatura contraddistinti da un’aria da diva chic che vuole proteggersi dal sole e dagli sguardi indiscreti con un modello semplice ma assolutamente raffinato.

    Charlize Theron è una delle star più femminili e chic di Hollywood e lo dimostrano perfettamente gli scatti che la ritraggono proprio in questi giorni a Los Angeles con una mise sportiva ma elegante caratterizzata da jeans, maxi pull beige e tronchetti peep toe in pendant, borsa e maglia nera ed impreziosita da splendidi occhiali da sole Ferragamo.

    A caratterizzare questo modello di occhiali da sole firmati Salvatore Ferragamo scelti dalla bella Charlize Theron una maxi montatura nera dallo stile attualissimo, lenti sfumate e deliziose pietre applicate lateralmente che conferiscono un tocco prezioso a quest’accessorio unendo semplicità e glamour.

    L’arrivo della bella stagione fa tornare anche la voglia di sfoggiare nuovi occhiali da sole e la proposta scelta da Charlize Theron rappresenta, a mio parere, uno spunto davvero molto interessante.

    Un modello molto semplice ma al contempo davvero elegante che si sposa a pieno con lo stile della bellissima e bravissima attrice e che riflette a piano tutta l’eleganza raffinata e senza eccessi di una maison che ha fato la storia della moda e del Made in Italy proprio come Ferragamo.