Ferragamo, cappotto e borsa di Angelina Jolie a Venezia

Ferragamo, cappotto e borsa di Angelina Jolie a Venezia
da in Angelina Jolie, Cappotti, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie ferragamo

    Angelina Jolie è stata nuovamente avvistata in giro per Venezia, con i suoi meravigliosi look, firmati sempre dal marchio di moda italiano Ferragamo. L’attrice, in questi giorni, è impegnata nelle riprese del suo ultimo film, che si stanno svolgendo proprio nella città lagunare: l’interprete americana, una delle più amate degli ultimi tempi, è protagonista insieme a Johnny Depp in “The Tourist“, film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck. Già nei giorni scorsi Angelina Jolie ci aveva deliziato con i suoi stivali e il cappotto Ferragamo. Questa volta ci mostra due nuovi capi e un accessorio che diventeranno subito di tendenza.

    Nella stessa giornata, quella di mercoledì 17 febbraio 2010, Angelina Jolie è stata pizzicata con due look Ferragamo, opposti per quanto riguarda le tonalità diverse scelte. Prima possiamo ammirare l’attrice americana mentre indossa un cappotto nero del brand, abbinato ad una borsa realizzata in vitello bianco, con un gancio di metallo color argento. Ai suoi piedi un paio di stivali di suede nero.

    In seguito, sempre a Venezia, Angelina Jolie è stata vista a passeggio con tutta la famiglia, Brad Pitt compreso, con un delizioso cappotto Ferragamo a tre quarti di cashmere bianco.

    Il bianco e il nero, il giorno e la notte: per due look assolutamente fantastici che l’attrice americana indossa con il suo stile impeccabile. Davvero bellissima sia nella fotografia che vi mostriamo qui sopra, sia in quella che segue!

    Angelina Jolie a venezia
    Angelina Jolie a Venezia

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (agenzia Olycom)
    (agenzia LFI).

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieCappottiDonnaModaSalvatore FerragamoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI