NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, borsa di Carolina Crescentini per Mine Vaganti

Ferragamo, borsa di Carolina Crescentini per Mine Vaganti
da in Borse, Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Borse Primavera 2010, Carolina Crescentini
Ultimo aggiornamento:

    Carolina Crescentini Borsa Ferragamo

    Carolina Crescentini ci mostra una borsa di Ferragamo che non potevamo non mostrarvi. La bella attrice italiana (che abbiamo visto dal vivo in occasione della presentazione della collezione di Bulgari, a Milano Moda Donna, e che vi possiamo assicurare sia davvero così bella come la vediamo sul grande schermo o sulle migliori riviste patinate del nostro paese) è molto attento al suo look: spesso Carolina Crescentini ci ha mostrato il suo stile impeccabile, reso ancora più glamour dagli abiti ed accessori dei fashion brand famosi che decideva di indossare di volta in volta. Oggi vi mostriamo la borsa Ferragamo che ha scelto e che inseriremo presto nella nostra wish list!

    Martedì 9 marzo 2010, Carolina Crescentini si trovava a Roma, dove ha partecipato, insieme ad alcuni colleghi e celebrities, alla presentazione del nuovissimo film di Ferzan Ozpetek, che porta il titolo di “Mine Vaganti“, dove vediamo un Riccardo Scamarcio assolutamente inedito, confrontarsi con il tema dell’omosessualità.

    Per questa importante occasione mondana, Carolina Crescentini ha scelto di completare il suo look assolutamente glamour, sfoggiando una deliziosa pochette di Ferragamo realizzata in metallo color argento ed impreziosita con un elegante intreccio di pelle nera. La borsa che possiamo ammirare in tutto il suo splendore nell’immagine qui sopra, fa parte della collezione primavera-estate 2010 di Ferragamo.

    Questa borsa di Ferragamo è assolutamente divina: che ne dite, a voi piace?

    Immagine:
    ufficio stampa Ferragamo
    (Agenzia fotografica: Splashnews).

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaLook StarModaSalvatore FerragamoBorse Primavera 2010Carolina Crescentini
    PIÙ POPOLARI