NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, all’Esposizione Universale di Shanghai 2010

Ferragamo, all’Esposizione Universale di Shanghai 2010
da in Eventi, Made in Italy, Moda, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ferragamo sarà ospite nel settore dedicato alle Eccellenze Italiane dell’Esposizione Universale di Shanghai, edizione 2010. La Presidenza del Consiglio e il Ministero degli Esteri ha tenuto a Roma una conferenza stampa per presentare il padiglione italiano (il secondo per grandezza, dopo quello cinese), presso questa importante fiera. Il marchio di moda Ferragamo è stato invitato dal Ministero degli Esteri, per rappresentare il Made in Italy a Shanghai.

    Il fashion brand italiano Salvatore Ferragamo sarà presente nel padiglione italiano: sarà il marchio ad inaugurare lo spazio delle Eccellenze Italiane, un vero e proprio laboratorio dove i nostri artigiani proporranno la loro maestria, nel creare una scarpa. Tra il 1 ed il 15 maggio 2010, presso l’Expo, tutti potranno ammirare come noi italiani sappiamo fare le scarpe.

    Il padiglione, presso il quale i maestri di Ferragamo fabbricheranno le loro scarpe, ospiterà la celebre zeppa multicolore che venne creata nel 1938 per Judy Garland, oltre che una composizione caleidoscopica di scarpe Vara, creata nel 1978 da Fiamma, la figlia di Salvatore Ferragamo.

    La storia del brand e del miglior Made in Italy rivivranno, così, presso l’Expo che si terrà a Shanghai: davvero un’importante opportunità.

    Immagini prese da:
    www.myluxury.it
    bags.stylosophy.it
    shoes.stylosophy.it
    www.pursepage.com
    .

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMade in ItalyModaSalvatore Ferragamo
    PIÙ POPOLARI