Ferragamo, accessori di Jessica Alba e Anne Hathaway al MET Gala

Ferragamo, accessori di Jessica Alba e Anne Hathaway al MET Gala
da in Borse, Collezione Scarpe, Donna, Jessica Alba, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ferragamo era presente anche in occasione di un importante galà di beneficenza che si è svolto a New York: in occasione della serata del Metropolitan Costume Institute, al quale hanno partecipato moltissime celebrities famose in tutto il mondo, ci sono due attrici, famose per i loro look sempre impeccabili, non solo sui red carpet, ma anche nella vita di tutti i giorni (look dai quali le fashion addicted di tutto il mondo prendono sempre spunto), che ci hanno mostrato dei deliziosi e ricercatissimi accessori del marchio di moda Ferragamo, che noi vi proponiamo nella nostra galleria di immagini: loro sono Anne Hathaway e Jessica Alba.

    Scopriamo insieme cosa hanno indossato di Ferragamo le due splendidi attrici:

    • Anne Hathaway ha scelto di indossare una deliziosa pochette, realizzata in raso color petalo con una chiusura impreziosita da una pietra ton sur ton.
    • Jessica Alba, invece, ci ha deliziato con una bella pochette rigida realizzata in metallo con dei deliziosi inserti di pelle bianca e oro intrecciata.

      Ai suoi piedi, invece, un paio di sandali allacciati alla caviglia impreziositi con catene di metallo color mercurio.

    Scegliere tra uno di questi due look, impreziositi da accessori Ferragamo, è davvero molto difficile: voi quale preferite?

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (photo agency Gettyimages).

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCollezione ScarpeDonnaJessica AlbaLook StarModaSalvatore FerragamoScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI