Ferragamo: accessori di Eva Longoria a Londra

Ferragamo: accessori di Eva Longoria a Londra
da in Accessori Moda, Donna, Eva Longoria, Londra, Salvatore Ferragamo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Eva Longoria Ferragamo

    La splendida attrice Eva Longoria ci mostra degli accessori Ferragamo che non possono passare inosservati. La Casalinga Disperata più glamour del piccolo schermo, diventata famosa proprio in seguito alla sua partecipazione a questo telefilm di grande successo, ci mostra sempre i suoi look glamour. Che stia camminando su un tappeto rosso o nella vita di tutti i giorni, magari accanto al suo Tony Parker, Eva Longoria si affida sempre ai marchi di moda più prestigiosi, che sanno valorizzare il suo fisico minuto e la sua bellezza. Anche in questa occasione non si smentisce.

    L’attrice si trovava a Londra: Eva Longoria, lo scorso 4 settembre, ha partecipato ad una cena presso il ristorante Maze. Insieme a lei la sfavillante Victoria Beckham, la Posh Spice, che giocava in casa, e Gordon Ramsay, un celebre cuoco britannico.

    Per l’occasione la Casalinga Disperata ha scelto la moda di Ferragamo.

    Ecco che l’attrice ha scelto degli accessori Ferragamo decisamente glamour: ai suoi piedi un paio di sandali, realizzati in metallo color argento, con tacco alto compensato da plateau. In mano una pochette dello stesso marchio di moda realizzata in hayers nero. Un accostamento decisamente interessante…

    Non è la prima volta che Eva Longoria indossa la moda di Ferragamo: già in passato l’attrice ci ha regalato dei look da favola, presi in prestito dal guardaroba del noto fashion brand italiano, che veste ogni giorno le più belle celebrities del mondo. Un matrimonio sicuramente perfetto!

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEva LongoriaLondraSalvatore FerragamoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI