NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo accessori a Cannes 2011: Rachel McAdams, Aishwarya Rai e Gaia Bermani Amaral

Ferragamo accessori a Cannes 2011: Rachel McAdams, Aishwarya Rai e Gaia Bermani Amaral
da in Donna, Festival Di Cannes 2017, Look Star, Moda, Red Carpet, Salvatore Ferragamo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Rachel McAdams, Aishwarya Rai e Gaia Bermani Amaral ci mostrano la moda di Ferragamo sul red carpet del Festival di Cannes 2011, scegliendo degli accessori assolutamente da sogno. Non poteva mancare il marchio di moda italiano nel nostro viaggio attraverso i look sfoggiati dalle star in occasione del Festival del Cinema della Costa Azzurra: moltissime le celebrities che vi abbiamo mostrato finora, ma mancava ancora qualche look realizzato con creazioni di Ferragamo. Eccovi allora accontentate.

    In occasione della seconda giornata della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, che si è svolta giovedì 12 maggio, tre splendide attrici hanno deciso di sfoggiare la moda del fashion brand italiano Salvatore Ferragamo: sto parlando delle splendide Rachel McAdams, Aishwarya Rai e Gaia Bermani Amaral, che tra pochette e scarpe del brand si sono date battaglia.

    Cominciamo con la divina Rachel McAdams, che nel primo giorno del Festival abbiamo ammirato nel suo abito Marchesa, che ha stregato il red carpet di Cannes 2011. Per la prima del film “Sleeping Beauty” l’attrice ha deciso di indossare una deliziosa pochette in metallo oro, tutta impreziosita di brillanti cristalli Swarovski ton-sur-ton.

    Ai suoi piedi un paio di scarpe spuntate realizzate in raso color castagna con doppio plateau.

    La divina Aishwarya Rai nel suo abito Giorgio Armani Privé, sempre in occasione della prima del film “Sleeping Beauty“, ha scelto di indossare una pochette double face in metallo e karung argento. Molto chic.

    E per concludere ecco Gaia Bermani Amaral, che per l’evento Calvin Klein al quale ha partecipato ci mostra un paio di décolletées realizzate in raso color ametista con doppio plateau. Romantiche ed eleganti!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2017Look StarModaRed CarpetSalvatore FerragamoStilisti
    PIÙ POPOLARI