Ferragamo, abito crochet per Carolina Crescentini

Ferragamo, abito crochet per Carolina Crescentini
da in Donna, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Vip Style, Carolina Crescentini
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo carolina crescentini

    Si affida allo stile di una maison storica e raffinata come Ferragamo la giovane attrice Carolina Crescentini, considerata una delle nuove promesse del cinema italiano, per la mise da indossare in occasione della conferenza stampa di presentazione del film “Boris” che la vede tra i protagonisti. Un look delizioso ed accattivante caratterizzato da un’aria fresca e da un sapore bon-ton che si sposa alla perfezione con la voglia di primavera che investe in questi giorni un po’ tutti.

    Ieri, lunedì 28 marzo, a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del film “Boris”, pellicola che uscirà nelle sale italiane il 1° aprile 2011, e per l’occasione l’attrice Carolina Crescentini ha scelto di indossare un raffinato abito firmato Salvatore Ferragamo realizzato in crochet color carne.

    A caratterizzare questo abito, che fa parte della collezione Ferragamo primavera-estate 2011, eleganti dettagli e cintura in suede tone sur tone che conferiscono un tono decisamente raffinato all’abito.

    Per completare la mise la Crescentini ha scelto di abbinare una giacca a doppio petto in lino dello stesso colore e stivali marroni con tacco alto e largo per un look deliziosamente easy.

    Uno stile davvero delizioso tutto da prendere come spunto e copiare e che ci fa respirare aria di primavera, anche se il clima sembra ancora non voler mandare via l’inverno.

    Decisamente promossa, dunque, l’attrice Carolina Crescentini nella scelta di sfoggiare questa mise che unisce insieme femminilità e freschezza in modo davvero interessante ed assolutamente chic.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaSalvatore FerragamoVip StyleCarolina Crescentini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI