NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo: abito collezione Resort 2011 di Eva Mendes

Ferragamo: abito collezione Resort 2011 di Eva Mendes
da in Donna, Eva Mendes, Moda, Salvatore Ferragamo, Vip Style, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Eva Mendes ci conquista con la moda di Salvatore Ferragamo: il fashion brand italiano viene scelto ogni giorno dalle più belle celebrities, che in giro per il mondo, in ogni occasione, non perdono tempo per mostrarci le creazioni che il marchio di moda, altissima espressione del Made in Italy, propone nelle sue varie collezioni di moda. Ferragamo è stato scelto più volte da Eva Mendes, che questa volta ci propone un outfit decisamente intrigante, semplice ma al tempo stesso di sicuro effetto. Del resto, stiamo parlando di una delle più belle e contese attrici del momento…

    Eva Mendes, lo scorso venerdì 17 settembre 2010, si trovava a Toronto, da Sears, dove è stata presentata ufficialmente la nuova linea Home Vida. L’attrice ha promosso con un look da favola la sua prima linea di Home Decor, per vestire la casa con il suo stile e il suo personale gusto.

    Ecco che per questa importante occasione, l’attrice Eva Mendes ci ha mostrato un abito assolutamente delizioso: per lei un vestito color arancio (un colore che le dona molto, vista la sua carnagione), con un discreto ma molto femminile scollo a V, a seguire le curve perfette del corpo dell’attrice.

    Deliziosissima la gonna a corolla.

    Il capo di abbigliamento, che fa parte della collezione Resort 2011 di Salvatore Ferragamo, è stato poi impreziosito da una cintura, a stringere il punto vita dell’attrice, con gancio: un look semplice, ma molto glamour e femminile, che si addice alla perfezione al fisico e allo stile della bella Eva Mendes.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEva MendesModaSalvatore FerragamoVip Stylemoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI