Ferragamo, abiti da sera al Festival di Cannes 2010 e al gala AmfAR

Ferragamo, abiti da sera al Festival di Cannes 2010 e al gala AmfAR
da in Cinema, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ferragamo ci ha mostrato moltissimi look, decisamente molto interessanti, in occasione di molti eventi mondani e glamour che hanno avuto luogo negli ultimi tempi: sia in occasione della 63esima edizione del Festival di Cannes 2010, nella sua nona giornata, sia per la cena di gala dell’Amfar, che si è svolta, invece, a Cap d’Antibes, moltissime star ci hanno mostrato gli accessori fashion e glamour di Ferragamo. Look che vi mostriamo nella nostra galleria di immagini: borse e scarpe che vi faranno girare la testa!

    Scopriamo allora insieme le bellissime celebrities che ci hanno regalato degli splendidi look di Ferragamo in occasione del gala AmfAR 2010:

    • Michelle Williams ci ha mostrato un delizioso paio di decollete in raso color ametista con tacco altissimo e doppio plateau (l’abito indossato, invece, è di Sonia Rykiel).
    • La modella Naomi Campbell ci ha mostrato delle bellissime scarpe spuntate in raso argento drappeggiato con tacco alto e doppio plateau. In mano, ecco spuntare una deliziosa pochette in raso grigio con gancio in strass (l’abito indossato, invece, è di L’Wren Scott).
    • Dree Hemingway ha scelto una pochette rigida di metallo, con intreccio geometrico di pelle color calce (l’abito è di Valentino Couture).
    • Joely Richardson ha sfoggiato una pochette rigida in pelle oro con borchie (l’abito è di Valentino).

    Qui di seguito, invece, le star che hanno scelto Ferragamo sul tappeto rosso di Cannes:

    • Giovanna Mezzogiorno, in occasione della prima del film “La Nostra Vita“, ci ha mostrato pochette in raso nero con gancio in metallo argento.
    • Stefania Montorsi, alla premiere del film “La Nostra Vita”, ci ha mostrato dei sandali incrociati in raso nero con plateau (l’abito, invece, è di Alberta Ferretti).

    Immagini:
    ufficio stampa Ferragamo
    (Agenzia fotografica: Gettyimages).

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaSalvatore Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI