Ferragamo a Cannes 2011: look delle star sui red carpet più glamour

da , il

    Salvatore Ferragamo veste le celebrities più glamour del Festival del Cinema di Cannes 2011: alla 64esima edizione della kermesse cinematografica, infatti, sono state molte le star che hanno deciso di affidarsi allo stile del marchio di moda italiano, sia per quanto riguarda i loro capi di abbigliamento, sia per quanto riguarda i loro accessori. Qui possiamo ammirare alcuni dei look della terza, quarta e quinta giornata del Festival del Cinema di Cannes 2011, giornate all’insegna dello stile italiano di Salvatore Ferragamo.

    Vediamo allora nel dettaglio questi look. Sonam Kapoor, ambasciatrice L’Oréal in occasione della prima del film “The Artist“, film in bianco e nero e senza sonoro, ha scelto di indossare un bellissimo modello di scarpe spuntate in raso argento, su abito Jean Paul Gaultier Couture.

    Fan Bing Bing, anche lei ambasciatrice L’Oréal ma in occasione della prima del film “Polisse“, ci ha mostrato una pochette double face in metallo e karung argento, su abito Elie Saab, brand scelto anche da Sarah Jessica Parker in un’altra occasione.

    L’attrice cinese Tang Wei in occasione di un servizio fotografico sulla Croisette ci ha mostrato un completo formato da un top e da una minigonna in cotone color crema della collezione primavera-estate 2011: un look frizzante! La stessa attrice, all’evento Weinstein Company, ha sfoggiato una pochette in metallo color mercurio, impreziosita da cristalli Swarovski ton-sur-ton, su abito Valentino.

    Paz Vega, ambasciatrice L’Oréal alla premiere del film “Pirates Of The Carribean: On Stranger Tides“, ha deciso di sfoggiare una pochette in raso nero con gancio in metallo argento, su abito Azzaro.

    Concludiamo con l’attore americano Jon Hamm e con il regista cinese Peter Chan: il primo al photocall per il film “Friends With Kids” ha indossato un abito in cotone bianco, con giacca a due bottoni, su camicia dello stesso colore, con scarpe in vitello nero. Il secondo, alla prima del film “Wu Xia”, ha scelto uno smoking nero, con giacca ad un bottone e revers a scialle in raso nero.

    Tutti stilosissimi!