Ferragamo a Cannes 2011: Jodie Foster, Bar Refaeli e Bianca Balti, accessori glamour!

Ferragamo a Cannes 2011: Jodie Foster, Bar Refaeli e Bianca Balti, accessori glamour!
da in Bar Refaeli, Bianca Balti, Borse, Donna, Festival Di Cannes 2016, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ancora immagini che ci arrivano dal Festival del Cinema di Cannes 2011 e che si riferiscono agli accessori Ferragamo sfoggiati dalle star in occasione dei tappeti rossi organizzati durante la kermesse cinematografica. Devo ammettere che questa 64esima edizione del Festival del Cinema francese ci sta regalando look assolutamente grandiosi, realizzati con i più importanti marchi di moda, famosi a livello internazionale, che non possono che gioire di tutta questa pubblicità che le star di Cannes stanno facendo ai loro prodotti. Come succede per le creazioni di Ferragamo, gettonatissime al Festival del Cinema!

    Cominciamo con la prima del film The Beaver, dove la splendida Jodie Foster è apparsa in tutto il suo splendore con il suo abito Giorgio Armani. Look impreziosito da un deliziosissimo paio di sandali incrociati realizzati in raso blu del marchio di moda Ferragamo. Nel pomeriggio, per il photocall dello stesso film, del quale è regista nonché attrice, ecco che Jodie Foster ci ha proposto sempre dei sandali incrociati (li deve adorare!), questa volta in karung dorato.

    E veniamo a due splendide modelle, l’israeliana Bar Refaeli, una delle più pagate al mondo insieme alla brasiliana Gisele Bundchen, e l’italianissima Bianca Balti, che ci ha già mostrato dei look da sogno in occasione di precedenti apparizioni sul red carpet di Cannes 2011. Le due top model hanno scelto delle pochette preziose e luccicanti.

    Alla prima del film “The Beaver”, Bar Refaeli ha sfoggiato una minaudière realizzata in metallo argento con inserti in pelle intrecciata dello stesso colore della borsa. Modello molto simile anche per Bianca Balti, che però ha optato per gli inserti in pelle intrecciata color nude. Due look da favola che avranno fatto girar la testa a più di un maschietto!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bar RefaeliBianca BaltiBorseDonnaFestival Di Cannes 2016Look StarModaSalvatore FerragamoScarpeStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI