NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo a Cannes 2011: abiti e accessori delle celebrities. Foto da far girare la testa!

Ferragamo a Cannes 2011: abiti e accessori delle celebrities. Foto da far girare la testa!
da in Borse, Donna, Festival Di Cannes 2017, Look Star, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ferragamo continua a regalarci grandi emozioni sui red carpet della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes 2011, che fino al prossimo 22 maggio avrà luogo nella splendida città della Costa Azzurra. L’ottava giornata della kermesse cinematografica ci ha regalato i look che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini, una galleria davvero ricca di spunti interessanti per look glamour. Le celebrities più importanti si danno battaglia in questi giorni per mostrarci l’outfit migliore: che dite, nella gallery c’è qualcuno che può diventare il re e la regina dello stile di questa edizione di Cannes?

    Comincia con il look sfoggiato da Ryan Gosling, che ha partecipato ad uno degli eventi più interessanti di questa edizione del Festival del Cinema di Cannes 2011, sto parlando di “Cinema For Peace Cannes 2011“, in occasione del quale ha deciso di indossare un elegante abito in principe di galles bianco e nero, abbinato ad una giacca a due bottoni. Ai suoi piedi un paio di scarpe in pelle bianca. Forse un po’ troppo?

    E veniamo ora a due splendide donne, due bellissime modelle, una è la top model del momento, l’altra ha fatto invece la storia delle passerelle. Sto parlando di Bianca Balti, che è davvero la modella dell’anno, almeno in Italia, e della splendida Eva Herzigova.

    Bianca Balti ci ha mostrato un look decisamente interessante, realizzato interamente con creazioni del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo. In occasione dell’evento DeGrisogono, marchio del quale è anche la madrina a Cannes 2011, la modella italiana ha scelto di indossare un abito in crochet color carne, realizzato con una manica a tre-quarti, inserti in camoscio e una profonda scollatura dietro.

    Ai suoi piedi un paio di scarpe spuntate in pitone con doppio plateau.

    E finiamo con Eva Herzigova, sempre splendida in ogni occasione. Come sul red carpet della premiere del film “La Conquete“, in occasione della quale ha scelto di sfoggiare una pochette double face in metallo e karung argento, che fa parte della collezione Pre Fall 11 di Salvatore Ferragamo. Chissà di chi sono le sue scarpe, sono favolose!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFestival Di Cannes 2017Look StarModaSalvatore FerragamoScarpeStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI