Fergie Footwear, la nuova linea di scarpe della cantante dei Black Eyed Peas: alcuni scatti per voi!

Fergie Footwear, la nuova linea di scarpe della cantante dei Black Eyed Peas: alcuni scatti per voi!
da in Designer, Donna, Moda, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Fergie Footwear è la nuova linea di scarpe che è stata realizzata dalla celebre cantante che apprezziamo molto quando si scatena sul palco con i Black Eyed Peas ma che non passa inosservata nemmeno nella vita di tutti i giorni, con i suoi look femminili e sensuali che rendono onore al suo fisico assolutamente perfetto. Come moltissime altre sue colleghe del mondo dello spettacolo internazionale, anche Fergie ha deciso di cimentarsi nel ruolo di fashion designer. E lei punta tutto su un accessorio cult del guardaroba femminile. Le scarpe!

    La celebre cantante Fergie, che abbiamo adorato con la sua Fiammetta Bag di Ferragamo, si inventa stilista di moda, presentandoci il suo personale gusto in materia di scarpe. Mentre altre celebrities realizzano linee di abbigliamento, profumi e prodotti di bellezza, ecco che lei punta sul vero oggetto dei desideri di ogni donna. Le scarpe!

    Fergie, che si era già cimentata come stilista di borse, per un’operazione solidale portata avanti da alcune star come lei, ha appena presentato la sua nuovissima collezione di Footwear. Nella serata di giovedì, a Los Angeles, la nuova linea di shoes è stata presentata dalla cantante in persona, assolutamente deliziosa nel suo look femminile e sensuale.

    Ecco Fergie con un paio di shorts in pelle nera, molto aggressivi, del marchio di moda Paule Ka, con una camicetta viola del brand Timo Weiland e scarpe che fanno parte della sua nuova collezione di moda: ecco le francesine Gatsby con stampa leopardata e tacco 12. In mano una deliziosa borsa Miss Sicily by Dolce & Gabbana. Divina!

    Nella gallery alcune scarpe per voi: e sul sito internet della cantante li possiamo comprare comodamente da casa… non costano nemmeno tanto!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI