Fenty Beauty by Rihanna: in arrivo la linea di make up della popstar

Sarà disponibile a partire da settembre negli store Sephora e Harvey Nichols di tutto il mondo la linea di trucco di Rihanna, Fenty Beauty. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla collezione!

da , il

    E’ stata lanciata da pochi giorni Fenty Beauty by Rihanna, la linea di make up della popstar delle Barbados, ed è già boom di vendite. A breve anche in Italia – la prima collezione sarà venduta in tutti gli store Sephora del mondo e nei punti vendita Harvey Nichols – per la gioia di tutte le appassionate di make up, Rihanna con Fenty Beauty Cosmetics ha pensato proprio a ogni dettaglio. La sua collezione, a breve si prevede sold out, si rivolge alle donne di tutti i colori di pelle.

    La linea Fenty Beauty by Rihanna debutterà il prossimo 8 settembre 2017.

    La data di lancio della prima collezione make up di Rihanna è stata annunciata su Instagram, dall’account dedicato a Fenty Beauty creato per l’occasione.

    L’esordio della linea avverrà in concomitanza con la New York Fashion Week – di scena dal 7 al 13 settembre – e con la sfilata Primavera/Estate 2018 di Fenty x Puma in programma per il 10 settembre.

    La nuova linea di cosmetici di RiRi è ispirata al suo look e verrà prodotta dalla divisione Kendo di Lvmh, già nota per i brand Kat Von D Beauty – qui tutte le novità autunnali da Sephora! – e Marc Jacobs Beauty.

    @fentybeauty #NewGenerationOfBeauty Coming...this Fall!!!!

    A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

    La prima collezione è composta da pochi pezzi, ma ben studiati.

    Si spazia dal già vendutissimo fondotinta Fenty Beauty by Rihanna, ai correttori e gli illuminanti – disponibili rispettivamente in 40 e 20 tonalità – senza trascurare il lip gloss per labbra più polpose e la cipria opacizzante.

    Nella gallery, tutti i prodotti della linea.