Fendi primavera estate 2012, Arizona Muse protagonista della campagna pubblicitaria

Fendi primavera estate 2012, Arizona Muse protagonista della campagna pubblicitaria
da in Donna, Fendi, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Arizona Muse per Fendi

    Karl Lagerfeld torna dietro l’obiettivo della macchina fotografica ed immortala in una campagna pubblicitaria la splendida Arizona Muse, scelta da Fendi come testimonial della collezione primavera estate 2012. Una campagna retrò e affascinante che vede protagonista la splendida modella americana incoronata, a sorpresa, come la top model più richiesta e amata dal 2011. E se a dirlo è stata una fashion guru come la direttrice di Vogue US Anna Wintour allora forse ci sarà da fidarsi. E poi in questo primo scatto Arizona non è bellissima?

    La strepitosa top model Arizona Muse prende il posto di un’altra sua illustre collega, l’algida Anja Rubik, che è stata testimonial del brand italiano per la collezione autunno inverno 2011 2012. Anche lei era stata immortalata da Karl Lagerfeld. Se il servizio fotografico della precedente campagna pubblicitaria era ambientato all’interno dello studio di un pittore, questa volta lo stilista tedesco ha scelto un’ambientazione molto diversa: la Roma della Dolce Vita.

    Anche Fendi ha deciso di tenerci per un po’ con il fiato sospeso e, anziché svelarci l’intera campagna pubblicitaria, ha deciso di mostrarci solo una piccola preview.

    Un po’ come hanno fatto altri brand come Valentino, Bottega Veneta e Chanel, che ci hanno mostrato solo qualche scatto delle loro campagne pubblicitarie che, a breve, potremo ammirare sulle riviste specializzate.

    Nell’attesa non ci resta che guardare questo scatto con la bellissima Arizona Muse, in un bianco e nero che abbiamo visto anche nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana P/E 2012, in una strada che rievoca le atmosfere felliniane della Dolce Vita. Spicca nettamente la borsa, bicolore, con una splendida pelle con stampa cocco dallo stile vintage.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFendiModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI