NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Fendi collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Fendi collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
da in Fendi, Milano Fashion Week 2017, Milano Fashion Week Foto, Moda Autunno Inverno 2017/2018, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata della collezione Fendi autunno/inverno 2017-2018 detta le nuove tendenze moda alla Milano Fashion week 2017. Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno disegnato capi di abbigliamento e accessori caratterizzati da grafismi e dettagli ricercati, alternando silhouette scivolate e fluide ad altre più strutturate, proponendo capi in pelle lucida, lana spigata e pellicce colorate. A differenza dello scorso defilé, questa volta la maison italiana non ha stupito per beauty look estrosi in stile manga ma lo ha fatto con vestiti eleganti e raffinati, ispirati, in parte, alla moda del passato.

    La sfilata Fendi, in scena durante la seconda giornata in calendario della settimana della moda di Milano, è stata aperta da una serie di look in lana grigia, spigata e con trama principe di Galles. La maison segna in questo modo un netto e chiaro ritorno allo stile senza tempo. Tra pantaloni palazzo a vita alta e abito con gonne plissé, si fanno spazio dei cappottini decorati con motivi grafici giocati sui toni del nero e del camel a contrasto. Molto belli gli abiti burgundy, che presentano dei trafori all over estremamente femminili e i maxi pullover da indossare come fossero dei vestiti corti e ampi.

    Nella collezione non mancano le amatissime pellicce di Fendi, tra le quali troviamo nuovamente i motivi grafici che abbiamo apprezzato sui cappotti lunghi ma anche righe e fiori, per uno stile più ricercato e bon ton ma, soprattutto, altamente riconoscibile. Tra i vari capi di abbigliamento fanno il loro ingresso anche le gonne longuette in pelle lucida effetto vernice, declinate in rosso brillante e panna, che presto diventeranno dei must have essenziali per tutte le donne.

    Da non perdere i crop top da abbinare ai pantaloni palazzo a vita alta e i tailleur in suede con profili in pelle di pitone. Delle micro fantasie decorano dei vestiti Fendi in seta blu, ai quali gli stilisti hanno abbinato lunghi cuissardes rosso fuoco.

    Deliziosi i look con camicia maschile lunga, da indossare come un abito, e quelli più sportivi, che scoprono l’addome in stile athleisure. La collezione si contraddistingue anche per la carrellata di trench in pelle lucida e per gli abiti mesh, che svelano delicatamente il corpo femminile.

    Gli stivali aderentissimi sono certamente gli accessori must have di questa collezione, così come lo sono le borse Fendi, piccole e grandi, da portare rigorosamente a mano. Da non perdere gli orecchini a cerchio in resina e gli occhiali da sole oversize. Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione Fendi autunno/inverno 2017-2018 presentata alla Milano Fashion week.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiMilano Fashion Week 2017Milano Fashion Week FotoModa Autunno Inverno 2017/2018Sfilate Moda
     
     
     
     
     
    Più letti