Fendi: la borsa Chains in pelle di Belen Rodriguez, verde smeraldo porta fortuna?

da , il

    belen rodriguez borsa fendi

    La splendida Belen Rodriguez si dà allo shopping, indossando una borsa Fendi su un look che non passa decisamente inosservato. La soubrette argentina da tempo è una delle star indiscusse del piccolo schermo italiano: moltissimi i maschietti che la apprezzano molto e anche le donne sembrano amarla tanto. Anche se ultimamente, soprattutto dopo l’inizio della storia d’amore con Fabrizio Corona e la sovraesposizione televisiva, le sue quotazioni cominciano a scendere. A questo si aggiunge un recente flop di un suo programma: e lei per riprendersi cosa fa? Ma si dà allo shopping, ovviamente!

    Belen Rodriguez, infatti, conduceva insieme a Francesco Facchinetti il programma “Ciak si canta“. Il tempo passato è d’obbligo, dal momento che il programma televisivo è stato chiuso prima, perché gli ascolti non erano quelli che si sperava alla vigilia. Insomma, non proprio un bel periodo, che lei affronta con un look che fa girare la testa a tutti i maschietti.

    La showgirl argentina ci presenta un look elegante, sensuale, un po’ mascolino ma femminile al tempo stesso. Ecco degli stivaletti con dei tacchi a spillo decisamente alti. Per lei un look black&white, con giacca bianca. In testa un cappello nero, su dei capelli liscissimi. E come borsa, ecco uno splendido modello di borsa del marchio di moda Fendi.

    Si tratta della borsa Chains che il marchio di moda Fendi ci ha proposto per questa stagione: una bag realizzata in pelle effetto nabuk color verde smeraldo. Un verde che potrebbe portarle fortuna e che ben si sposa con il suo look, per dare un tocco di colore. La borsa, nella sua versione piccola, ha un costo che si aggira intorno ai 1360 dollari… Un po’ cara, ma bellissima!