NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Fendi, l’orologio forever adatto ad ogni outfit

Fendi, l’orologio forever adatto ad ogni outfit
da in Accessori Moda, Donna, Fendi, Lusso, Natale 2016, Orologi, Orologi Di Lusso, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    orologio forever fendi

    La maison Fendi, oltre all’ abbigliamento, alle famosissime borse, agli accessori e ai bijoux, produce ormai dalla fine degli anni ottanta anche una linea di orologi, sicuramente non ad un prezzo low cost ma che comunque, tenendo conto sia del brand sia dello stile e della qualità, merita di essere considerata tra gli acquisti importanti da concedersi o magari da farsi regalare a Natale. In particolare l’ orologio forever ha uno stile trendy che può essere portato tutti i giorni anche con outfit più eleganti.Se volete al riguardo potete prendere esempio dalla campagna pubblicitaria Fendi autunno-inverno. Ma ora vediamo prezzo e caratteristiche di questo bellissimo orologio.

    C’e da dire che i modelli di orologi Fendi sono davvero tanti, come il Fendi Ceramic, il Fendi Dual time, il Fendi ID fino al lussuosissimo Fendi Milanese nella versione con diamantini sul quadrante.

    Il Fendi Forever però è forse l’unico ad essere elegante ma sempre portabile. La mia versione preferita è quella con il quadrante bianco, forse perchè acquista luminosità.

    La particolarità di questo orologio è sicuramente nel cinturino che, essendo traforato, una volta appoggiato sul polso, rivela il classico logo Fendi.

    Il quadrante rettangolare, che nella parte alta porta anche la firma Fendi, presenta i numeri romani che però nella versione con quadrante grigio sono meno leggibili.

    La qualità è assicurata, oltre che dalla maison Fendi, anche dalla dicitura Swiss Made. L’ orologio ha il movimento al quarzo ed è resistente all’acqua fino a 50 metri (5 ATM).

    In metallo, ha un diametro di 25 mm, una lunghezza di 170 mm, vetro zaffiro, chiusura a farfalla ed è anche provvisto di numero seriale.

    Se volete qualcosa di ancor più impegnativo potete puntare anche sul Dior Christal, con lunetta in diamanti.

    Il prezzo del Forever è di circa 470 euro, neanche tra i più costosi nella linea di orologi della maison. In ogni caso questo orologio può considerarsi senza tempo e quindi, almeno secondo me, ne vale la pena.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFendiLussoNatale 2016OrologiOrologi Di LussoPrimo PianoStilisti
    PIÙ POPOLARI