Fendi: l’esplosivo orologio Crazy Carats in limited edition

Fendi: l’esplosivo orologio Crazy Carats in limited edition
da in Accessori Moda, Donna, Fendi, Lusso, Moda, Moda estate 2011, Orologi, Orologi Di Lusso, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Fendi propone un nuovo, lussuoso e coloratissimo oggetto del desiderio: si tratta della Gold Limited Edition Crazy Carats. La nuova creazione di casa Fendi è un orologio in edizione limitata che propone un mix di materiali preziosi: oro, pietre che cambiano colore per segnare le ore e un cinturino in pelle di coccodrillo. Un modello molto diverso e più modaiolo del Fendi Forever adatto ad ogni outfit e lanciato lo scorso anno. Elegante, prezioso e couture non è un semplice orologio ma un vero e proprio gioiello.

    L’orologio, proposto per la primavera estate 2011, è stato distribuito in soli duecento pezzi venduti esclusivamente nelle boutique Fendi. Il Crazy Carats di Fendi è uno degli orologi più amati dalle star.

    Che sia con l’abito da sera, con un look da red carpet o durante il giorno oppure con un outfit più casual, può diventare sia un elegante gioiello sia un orologio passe partout.

    Il cinturino in coccodrillo di questa limited edition è disponibile in quattro colori diversi: blu, giallo, verde o nero e tutte queste tonalità contrastano alla perfezione con il prezioso quadrante logato con sfondo tinto di celeste, miele, marrone cioccolato e blu. Ed inoltre c’è una piccola “magia”; girando la corona alle 16,00 le pietre cambieranno colore ad eccezione di quella che segna le 12.00, dove il diamante resta sempre bianco.

    Ovviamente si tratta di un articolo che in pochi possono permettersi, un gioiello a dir poco irresistibile che avrà conquistato il cuore di molte di voi che avranno guardato i modelli nella fotogallery. Chissà se qualcuna vorrà fare una follia…spero proprio di non avervi provocato! ;)

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFendiLussoModaModa estate 2011OrologiOrologi Di Lussomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI