Fendi Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione Fendi Haute Couture autunno/inverno 2017-2018 disegnata da Karl Lagerfeld e proposta in passerella alla Paris Fashion week 2017 di luglio è un omaggio alla natura, in particolare ai fiori, e alla femminilità. Ecco le foto della sfilata Fendi Haute Couture autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Fendi Haute Couture autunno/inverno 2017-2018 è la collezione che ha concluso in grande stile la settimana della moda di Parigi. Disegnata dal kaiser Karl Lagerfeld ogni proposta della linea è un esplicito omaggio alla natura, al mondo dei fiori e all’elegante e sinuosa femminilità. La donna Fendi è una dolce musa che si veste di petali dai colori intensi e decisi e sa di poter affrontare ogni avversità con glamour e leggerezza. Scoprite con noi tutta la sfilata della collezione Fendi Haute Couture autunno/inverno 2017-2018 presentata alla Paris Fashion week.

    Pellicce colorate, fiori, decorazioni e applicazioni in 3D e una palette cromatica decisa e brillante: la sfilata della collezione Fendi Couture ha catturato l’attenzione sin dal primo look rosso intenso con cappa e tronchetti. Karl Lagerfeld, come sempre, dopo aver trionfato con una sofisticata collezione Chanel Couture inverno 2018 che è stata presentata alle pendici di una finta Tour Eiffel, ci ha riprovato questa volta con la maison romana per eccellenza. Vediamo insieme quali sono le sofisticate novità che abbiamo visto in passerella alla Paris Haute Couture 2017 di luglio.

    Sfilata Fendi Couture 2017

    La maison Fendi è volata a Parigi per presentare la sua nuova collezione haute fourrure dopo lo spettacolo della scorsa stagione, quando il defilé è avvenuto attorno alla magnetica e colossale Fontana di Trevi a Roma.

    Questa volta Karl Lagerfeld ha scelto il più cauto scenario di Parigi per mostrare le nuove opere che costituiscono la serie di alta moda. Le creazioni realizzate esaltano la natura bellezza femminile attraverso i deliziosi fiori, in particolar modo rose rosse e papaveri colorati.

    Tra le proposte che hanno dominato la passerella ci sono tanti meravigliosi cape dress, da quello viola lungo con ricami floreali all over e tronchetti coordinati ai modelli più corti con cascate di petali applicati e sfumati su tutto il corpo.

    Deliziosi i trench coat in astrakan e i minidress con corpetto di pizzo e gonna di pelliccia aragosta così come sono da non perdere i tailleur Fendi bianchi e neri anche questi caratterizzati da disegni ispirati alla natura.

    Le trasparenze giocano un ruolo fondamentale e a dimostrarlo è una delle top model che ha calcato la passerella. Bella Hadid per Fendi ha indossato uno sheer dress blu elettrico con decorazioni sottili floreali che coprono delicatamente i punti giusti.

    La sfilata è stata conclusa da una serie di look composti da abiti lunghi e trasparenti, vestiti con mantelli e reti, mantelle asimmetriche con fiori applicati e pellicce Fendi candy mood.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete ammirare tutte le foto della collezione Fendi Couture autunno/inverno 2017-2018.