Fendi, fashion e colorate le infradito dell’estate 2010

Fendi, fashion e colorate le infradito dell’estate 2010
da in Accessori Moda, Fendi, Infradito, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Infradito Fendi

    Le infradito sono certamente le calzature preferite dalle donne durante la stagione estiva perche offrono comodità e libertà per i piedi. Sapendolo bene le varie griffe realizzano continuamente accanttivanti modelli di infradito che aggiungono alle già decantate qualità stile e glamour. Anche la maison Fendi ha pensato a questo ed ha realizzato per l’estate 2010 un esclusivo modello di infradito che farà impazzire tutte la fashion addict.

    Le infradito Fendi hanno uno stile casual chic e, grazie al pratico cinturino con bottoni che si allaccia alla caviglia, sono perfette non solo per il mare ma anche per uno stile easy chic per la città.

    Queste infradito sono realizzate in plastica rosa shocking, bianca o nera, con soletta loggata Fendi multicolor e suola in gomma anti-scivolo.

    A renderle ancora più esclusive gli eleganti charms in metallo dorato, un irresistibile dettaglio gioiello che racconta i simboli della maison.

    Comodità e stile, coniugate, dunque, perfettamente in queste accattivanti calzature colorate, glamour ed iper-femminili davvero perfette per l’estate.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFendiInfraditoScarpeModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI