Fendi e Inglesina insieme per una linea di accessori per bambini e passeggini glamour

Fendi e Inglesina insieme per una linea di accessori per bambini e passeggini glamour
da in Accessori Moda, Fendi, Moda, Moda Bambini, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    passeggino fendi inglesina

    Fendi e Inglesina uniscono la loro creatività glamour ed esperienze nel settore dei bambini per una linea di accessori per l’infanzia davvero elegante, ma anche molto sicura. Quando mamma e papà vanno ad acquistare prodotti per i loro bambini, cercano sempre marchi famosi, che diano la sicurezza necessaria per poter garantire ai piccoli di casa il massimo del comfort e del benessere. Ma noi mamme, soprattutto, cerchiamo anche il lato estetico delle cose, un design accattivante. E se uniamo la moda di Fendi all’esperienza di Inglesina, il risultato non può che essere il top!

    Non è la prima volta che un noto fashion brand italiano realizza accessori per i più piccoli in collaborazione con aziende leader nel settore. In passato, ad esempio, abbiamo potuto ammirare la speciale carrozzina che Roberto Cavalli aveva realizzato con Aprica. Forse la stampa animalier per i piccoli di casa era un po’ troppo, cosa ne dite?

    Ora tocca ad un altro noto marchio di moda: già in passato Fendi aveva collaborato sempre con Aprica, per una collezione speciale di accessori pensata proprio per i bebé. Ora il fashion brand si allea con Inglesina per una nuova linea dedicata alla prima infanzia: la maison di moda romana ci mette il suo stile, mentre il brand specializzato nel settore della puericultura la sua esperienza.

    Due noti marchi di moda italiani si alleano insieme, per una collezione che farà gola a tutte le mamme fashioniste: abbiamo un passeggino, una carrozzina e un marsupio.

    Tutti accessori per portare a spasso i nostri piccolini, in tutta sicurezza e con uno stile assolutamente glamour. Panna, mogano e blu sono le tonalità proposte!!!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFendiModaModa BambiniStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI