Speciale Natale

Fendi collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Fendi collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Fendi, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2015, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Fendi collezione Primavera/Estate 2015: la seconda giornata della Milano Moda Donna è scandita anche dalla sfilata della prestigiosa maison romana guidata da Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld. I due designer hanno creato una linea fatta di nuance delicate ma di capi di abbigliamento proposti a contrasto; l’etereo sposa il contemporaneo, con mix sapienti di tessuti e materiali freddi, come il vinile effetto glossy. I top e le gonne, insieme a tutta una serie di accessori, scarpe Fendi in primis, sono impreziositi da piccoli tagli che formano dei reticoli come gabbie che contengono il corpo e svelano delicatamente lembi di pelle nuda.

    Sempre fuori dagli schemi, Fendi partecipa e definisce buona parte delle tendenze moda primavera/estate 2015 proposte in quel di Milano. Sfumature, applicazioni e soprattutto volumi rivisitati aprono la nuova collezione Fendi. La donna della maison italiana ama le particolarità, il gioco di luci e specchi, gli effetti laccati, le frange legate e in particolar modo adora lo stile mascolino e, naturalmente, Karl Lagerfeld, che torna a impreziosire questa volta proprio tutte le borse sotto formato di pendente attraverso il famoso Bag Boy Karlito. Tra i bianchi e i neri presto in passerella scendono abiti azzurri, ispirati ai colori del cielo, e altri marroni, legati alla terra nelle sue tonalità più naturali e neutrali.

    Al contrario dei reticoli a incrocio, che molti stilisti hanno utilizzato per le loro linee, definendo buona parte delle tendenze donna primavera/estate 2015, Fendi sceglie le linee pure unite tra loro, come gabbie rigorose per proteggere il busto, per quanto riguarda le maglie, e i piedi, per quanto riguarda il mondo dei sandali bassi e alti.

    È forte il contrasto tra etereo e ultra moderno. Fendi sa bene come stupire presentando in passerella magliette di vinile tinte con i colori moda della primavera, tra cui acquamarina e rosa glaciale, e le abbina a gonne di organza e velate, riprese nelle stesse cromie. Futuristici anche gli occhiali da sole Fendi, montature squadrate con spigoli molto accentuati e montature in acetato declinate in bianco latte, cipria ma anche in black. Il beauty look è invece molto shabby: code di cavallo basse legate da un nastro colorato e ciuffetti disordinati a incorniciare il volto, mentre per il make up il risultato è super naturale, a parte un filo di eyeliner blu elettrico sugli occhi. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e guardare tutte le novità della collezione Fendi primavera/estate 2015.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2015Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI