Fendi: collezione donna autunno-inverno 2006/07

Fendi: collezione donna autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Fendi non ci delude mai, presentandoci ad ogni stagione una collezione veramente unica ed originale, seguendo sempre il trend del momento. E così è stato anche per i capi visti alle sfilate di presentazione della linea donna per il prossimo autunno-inverno 2006/07. Il must per Fendi è la ricerca sfrenata del lusso: tagli particolari, volumi abbondanti e immancabili pellicce preziose danno alle creazioni dello stilista un’aria davvero particolare ed ammaliante. Capi adatti a donne che amano indossare in ogni momento della giornata il lusso in modo originale.

    Molti capi della linea di Fendi per la prossima stagione rimandano ad ambienti orientali e ottocenteschi, rivisitati però in forma moderna. I colori della collezione dello stilista sono i classici della tradizione: beige, grigio e nero.

    Gli abiti puntano l’attenzione sui tagli, sulle curve e sui particolari preziosi. Cristalli e plissè arricchiscono i capi adatti alle serate eleganti. Da non dimenticare la pelliccia: da indossare come soprabito o come decorazioni di abiti ricercati.

    170

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI