Speciale Natale

Fendi collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Fendi collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Fendi, Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Fendi Autunno/Inverno 2015-2016 è stata, ancora una volta, tra le protagoniste della Milano Moda Donna. La sfilata, come sempre seguitissima, è stata scandita da numerosi look chic e sensuali da far perdere la testa. In passerella abiti dal sapore seventies, salopette di pelle, lunghe e calde pellicce fluffy, piumini e vestiti imbottiti in piuma e una serie di accessori strepitosi, tra cui anche uno splendido fiore ricercato e colorato che ha fatto capolino da tutte le borse Fendi presentate durante il fashion show.

    Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno portato in scena un’altra strepitosa ed elegantissima collezione, che segnerà, di certo le prossime tendenze autunno/inverno 2015-2016 della Milano Moda Donna.

    Un cappotto di media lunghezza proposto nei toni del grigio chiaro e del bianco e dalla silhouette ampia con bottone doppio apre la sfilata accompagnato a un paio di stivaletti con pannelli a contrasto sui toni neutri del tortora e delle sue sfumature. A dare un tocco brioso al tutto ci pensano dei lunghi fiori eleganti e pregiati, i noti uccelli del paradiso, o strelitzia, che spuntano fuori come baguette dalle borse delle modelle, tutte rigorosamente portate a mano.

    L’eleganza dei colori freddi e sobri è subito rotta dai tocchi di rosso fuoco intenso, nuance proposta per gli abiti, soprattutto dei deliziosi top da indossare sopra i maglioni di lana, dai cappotti in pelliccia con fascia ampia a contrasto posta sulla parte inferiore.

    Molto particolari e insoliti i minidress e le gonne con pannelli di maxi tasche in pelle, regolari e oversize, dalla forma rigidamente precisa, che lasciano il passo a delle salopette corte che sembrano essere state disegnate perfettamente sul corpo delle indossatrici. Non mancano dei capi di abbigliamento caratterizzati da fantasie retrò, anche in questo, dallo stile a cavallo tra gli anni ’60 e i ’70 e sapientemente declinate nelle sfumature del caramello e del testa di moro. Molto bello anche i piumini Fendi, molto voluminosi e imponenti, proposti anche come abiti imbottiti e caldi, ideali per affrontare un weekend sulla neve.

    Oltre alle borse, dalle forme diverse, dalle più grandi da giorno fino alle proposte da sera, e accanto ai numerosi stivaletti color block, spuntano anche dei deliziosi e inaspettati occhiali da sole Fendi decisamente oversize e tondeggianti, con lenti sfumate e accenni di colori sempre a contrasto. Il beauty look voluto per questa sfilata è molto femminile, non c’è alcun dubbio, con occhi posti in risalto con pennellate intense di matita nera e felina, labbra nude e capelli raccolti e impreziositi da una sottile fascia proposta nelle varianti bianco, cuoio e nero.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiMilano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2015-2016Sfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI