Fendi: borsa glamour di Sarah Jessica Parker. Diventerà un cult?

Fendi: borsa glamour di Sarah Jessica Parker. Diventerà un cult?
da in Borse, Donna, Fendi, Moda, Sarah Jessica Parker, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker borsa fendi

    Sarah Jessica Parker ci propone una borsa Fendi che, ne sono certa, diventerà un cult tra le fashioniste. Del resto tutto quello che indossa l’attrice di Sex and the City si trasforma in breve tempo in un must have, un oggetto del desiderio per tutte le donne. Effetto iniziato ai tempi della serie televisiva più glamour mai ambientata a New York e che continua anche per i look che l’attrice americana sfoggia ogni giorno nella sua vita privata, ma anche in occasione delle apparizioni pubbliche che fa in giro per il mondo. La borsa che ci propone oggi è molto chic.

    L’attrice Sarah Jessica Parker, che presto potremo vedere nel terzo film di Sex and the City, stava tranquillamente passeggiando per le vie della sua New York, con un look decisamente interessante: per la Carrie Bradshaw che tutte amiamo e conosciamo ecco un outfit easy perfetto per tutti i giorni ma glamour al tempo stesso, rovinato solamente da un dettaglio.

    Per lei un maglione largo che le fa da vestito, su quelli che credo siano dei leggings ma non ne sono sicura: vedete l’effetto che fanno sulle ginocchia? Forse è un paio di pantaloni stretch, che però non sta perfettamente aderente alle gambe dell’attrice.

    Deliziosa, invece, la sciarpa annodata al collo (il colore mi piace molto) e, ovviamente, non potevano mancare gli occhiali scuri.

    In mano ecco comparire la borsa Fendi che Sarah Jessica Parker ha scelto per questa passeggiata. Si tratta del modello di bag “Silvana” del marchio di moda Fendi, una borsa realizzata in lino e cocco verde. Un modello di bag già sfoggiato da altre star prima di lei: si vede che piace davvero molto a tutte!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFendiModaSarah Jessica ParkerStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI