NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fendi apre una boutique londinese dedicata al design e al genio di Simon Hasan

Fendi apre una boutique londinese dedicata al design e al genio di Simon Hasan
da in Arredamento, Design, Designer, Fendi
Ultimo aggiornamento:

    Simon Hasan

    Simon Hasan viene celebrato a Londra dal marchio di moda italiano Fendi, che debutta nella capitale inglese con una boutique dedicata al design. Ma non il solito negozio dove si possono ammirare le opere di un brand già finite, già pronte per la vendita, quanto piuttosto un vero e proprio laboratorio, dove mani esperte, davanti agli occhi di coloro che vorranno partecipare al progetto, vedranno dal nulla sorgere oggetti di design. Un progetto partito da Milano, che ora fa il suo importante debutto anche a Londra. Fendi è proprio instancabile!

    Non solo moda per il fashion brand italiano. In occasione del Salone del Mobile 2011, Fendi ci ha proposto un vero e proprio laboratorio, allestito all’interno della boutique di via Sant’Andrea. Qui le sapienti mani di artisti e designer italiani e inglesi hanno creato per gli spettatori dell’evento di design del capoluogo lombardo degli oggetti che erano dei veri e propri capolavori dell’artigianato.

    Oggi questo progetto troverà nuova forma e nuova linfa a Londra. Il prossimo 17 settembre, infatti, in Sloane Street, nella capitale inglese, aprirà la nuova boutique del marchio di moda Fendi, che vuole rendere omaggio ai grandi designer usciti dalla Royal College of Art, con un laboratorio artigianale dove potremo vedere all’opera un grande designer come Simon Hasan.


    Non solo splendidi capi di abbigliamento per Fendi, ma anche eventi di design. Hasan per il brand coordinerà un gruppo di studenti che daranno vita a delle installazioni artistiche utilizzando le tecniche artigianali della famiglia Fendi, unite all’arte del riciclo dei materiali. Il Made in Italy sposa lo stile inglese, per un successo assicurato: stiamo pur sempre parlando di Fendi!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignDesignerFendi
    PIÙ POPOLARI