Fendi, anteprima advertising primavera/estate 2011

Fendi, anteprima advertising primavera/estate 2011
da in Donna, Eventi, Fendi, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    fendi adv primavera estate 2011

    L’anteprima della campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2011 firmata Fendi ci mostra uno scatto dallo stile senza tempo. L’interprete di questa prima immagine è la modella Anja Rubik, giovane bellezza polacca che è stata protagonista anche nell’ advertising autunno/inverno della maison romana oltre che di altre prestigiose campagne pubblicitarie tra cui anche una di Chanel. Ovviamente la campagna pubblicitaria è firmata dal direttore creativo del brand, Karl lagerfeld.

    Il Kaiser ci offre così un’altro capolavoro dopo essersi improvvisato attore nel video per Volkswagen, al fianco del modello Baptiste Giacobini, e dopo aver eletto come sua prediletta l’attrice Blake Lively, scelta per interpretare la campagna pubblicitaria Mademoiselle per Chanel. Quello che possiamo ammirare sopra è uno scatto dal fascino senza tempo, dallo stile bon ton e retrò.

    Abbiamo visto questo outfit per la prima volta sulla passerella milanese ed in questa immagine il completo assume una eleganza ancora maggiore.

    Anche in questa campagna pubblicitaria la modella si appoggia ad un semplice sgabello. Lo sfondo punta su colori chiari che sembrano dipinti e creano contrasto con l’outfit. Davvero chic la gonna a vita alta, elegantissima la camicia con spacchi sulle spalle. Dopo aver ammirato Fendi Palazzo illuminato per Natale, spettiamo ora di vedere i prossimi scatti che siamo certe non ci deluderanno.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiFendiModaPubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI