Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Fendi al Milano Moda Donna P/E 2012, le foto della collezione

Fendi al Milano Moda Donna P/E 2012, le foto della collezione
da in Accessori Moda, Donna, Eventi, Eventi Milano, Fashion Week, Fendi, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    In questa mattina di settimana della moda è scesa in passerella anche Fendi che ci ha presentato la sua collezione donna primavera estate 2012. La donna di Fendi per la prossima stagione? Sembra essere una vera righe addicted, almeno a giudicare dalle immagini provenienti dalla passerella. La terza giornata di Milano Moda Donna è davvero frenetica e il fitto calendario di oggi ci regala tantissimi momenti di moda glamour e sofisticata. Fendi sembra raccogliere l’eredità di Prada che quest’estate ci aveva proposto sia abbigliamento che molti accessori a righe. E’ riuscita nel’impresa di farci scordare le proposte della sua rivale? Scopriamolo insieme….

    Fendi è un brand che mi piace davvero molto, in particolar modo a conquistarmi sono le sue campagne pubblicitarie sempre molto glamour e sofisticate come l’advertising autunno inverno 2011 2012 con protagonista una bellissima Anja Rubik, ritratta come una meravigliosa dark lady protagonista di un’avventura noir. Questa volta, però, la collezione di Fendi per la prossima estate non mi ha convinto.

    Le righe dominano l’intera collezione!In versione macro per i pantaloni morbidi indossati con la maglia senza maniche a treccione davanti e nudo dietro, o per il grembiule in stile anni ’50 in seta con il collettino bianco ma rigorosamente rigato. I colori della collezione, eccetto il nero, sono tutti piuttosto tenui, dall’avorio fino al celeste chiarissimo.

    Non manca la pelliccia che se per Gucci va indossata solo se rigorosamente applicata ad una pochette, per Fendi va proposta anche sui gilet. Righe anche sui sabot e sugli occhiali da sole.

    Insomma, un’immersione totale nelle righe che non mi sembra niente di nuovo, eccetto per i grembiuli da cameriera trasparenti, impossibili da indossare nella vita di tutti i giorni…e voi cosa ne pensate della nuova collezione Fendi?

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventiEventi MilanoFashion WeekFendiMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate Moda
     
     
     
     
     
    Più letti